Serramenti Negri

La nostra produzione comprende la realizzazione di diversi modelli di finestre, come vasistas, a battente, anta e ribalta, normali, su misura (di varie forme) e con zanzariera.

Ci occupiamo anche di progettare e costruire portefinestre, portoncini d’ingresso e porte blindate.

Siamo esperti nella realizzazione su misura di porte interne, standard e dipinte a mano, scolpite.

Potete contattarci anche per le vostre persiane o scuri, interni ed esterni.

porte scorrevoli, porte corazzate, serramenti ed infissi

Valore alla casa e all’ambiente

Ci occupiamo di curare personalmente di curare l'impregnazione e la verniciatura delle vostre finestre, per proteggerle nel tempo ed esaltarne la bellezza.

Utilizziamo vernici all'acqua non nocive, a salvaguardia sia dell'ambiente esterno sia dell'ambiente domestico.

Massima cura per vincere la sfida del tempo

Ai nostri serramenti diamo una mano di impregnante a flow-coating (trattamento a pioggia), una mano di fondo, effettuiamo la carteggiatura ed infine una mano di finitura trasparente per impedire il deterioramento della colorazione. Tutto il trattamento assicura la maggiore durata dello strato protettivo di vernice e una più comoda manutenzione.

Garanzia

Garantiamo 4 anni senza alcuna manutenzione per la verniciatura con tinte di serie e 6 anni senza alcuna manutenzione per le laccature.

Senza condizioni critiche di esposizione ai raggi solari e agli elementi atmosferici, la vernice durerà molto più a lungo effettuando anche la manutenzione consigliata: vi forniamo un utile kit di manutenzione che vi aiuterà, con alcune semplici cure, a conservare nel tempo i pregi estetici e funzionali delle vostre finestre.

produzione finestre, produzione di serramenti, installazione infissi

Pulizia della finestra

È consigliabile effettuare periodicamente la pulizia della finestra con un panno morbido inumidito.

Nei punti più difficili si può utilizzare un detergente neutro con successivo risciacquo, è importante, invece, evitare macchine per la pulitura a vapore, solventi, abrasivi metallici o detergenti abrasivi o a base di ammoniaca o cloro (es. candeggina)

Rinfresco della vernice

Per ravvivare la vernice e prolungarne la durata è opportuno, una volta all'anno, applicare con un panno morbido il ritonificante che forniamo con il kit di manutenzione su tutta la superficie della finestra.

Rinnovo del serramento

Se si provvede a controllare e a rinfrescare la pellicola di vernice, il rinnovo del serramento non si renderà necessario per molti anni.

È consigliabile eseguirlo, infatti, solo nel caso in cui le superfici legnose sono molto degradate, con vistosi distacchi dalla pellicola di vernice, accompagnata, spesso, da fessurazioni ed ingrigimenti del legno dovuti ad infiltrazioni d'acqua.

SERRAMENTI NEGRI | 36, Via Dossino - 27010 Monticelli Pavese (PV) | P.I. 00469320188 | Tel. 0382 722248 | Fax. 0382 766949 | info@serramentinegri.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy